Chi scrive i contenuti?

I contenuti del sito vengono scritti direttamente dagli utenti. Ti basta cliccare sull’icona della matita per scriverne uno. L’identità però dei singoli autori è anonima.

E’ davvero tutto anonimo?

Si, neanche noi gestori del sito possiamo risalire a chi ha scritto cosa. Gli unici dati collegati ai singoli contenuti sono quelli che decidete di inserire personalmente.

Dopo quanto viene approvata una storia?

Le storie vengono sottoposte a moderazione solitamente entro le 24-48 ore dal momento in cui viene inviata. In rari casi, dovuti al grande numero di contenuti ricevuti, potrebbe volerci fino ad una settimana. Non è detto però che la storia scritta venga approvata, consulta il regolamento per maggiori informazioni.

Come posso ritrovare una storia?

Per ritrovare una storia che hai scritto o hai letto in passato puoi utilizzare la funzione ‘cerca’ cliccando sull’icona della lente di ingrandimento. Puoi filtrare le storie per parola chiave, sostanza, età, sesso, provincia e categoria.

Posso contattare l’autore di una storia?

Al momento non puoi contattare l’autore di un segreto poiché il sito è basato sull’anonimato. Stiamo però sviluppando una nuova funzione che permetterà di farlo garantendo privacy ad entrambi.

Posso segnalare un segreto o un commento?

Per segnalare un commento ti basta cliccare sulla voce “segnala” sul commento stesso. Per segnalarci invece un segreto puoi scrivere su [email protected] indicandoci il link del segreto e il motivo per cui pensi debba essere rimosso.

Che tipo di semi sono?

Si tratta di semi certificati di canapa sativa, le piante che nasceranno avranno un thc nei limiti previsti e consentiti dalla legge 242/2016. Non si tratta di varietà ricercate in quanto lo scopo della semina non è quello di ottenere un grande raccolto di qualità, ma far tornare a parlare di cannabis e dimostrare che noi, suoi consumatori, siamo tanti e ovunque.Non sono semi femminizzati.

Cosa si rischia se si partecipa?

I semi che spediamo sono semi di canapa sativa certificati, come previsto dalle legge 242/2016.Coltivarli non costituisce reato e per farlo non occorre nessun tipo di autorizzazione. Puoi riempire il tuo balcone o il tuo giardino ma ricorda di conservare la copia del certificato che ti invieremo con i semi.

Possono essere piantati in luoghi pubblici?

Coltivare questi semi non costituisce reato a patto che questo avvenga nella propria proprietà. Piantare questi semi in luogo pubblico senza autorizzazione invece costituisce un illecito, solitamente amministrativo, ma che potrebbe diventare penale nel caso di accusa per "Invasione di terreni o edifici" (art. 633). Quindi, ora che siete consapevoli delle possibili conseguenze, valutate dove e se piantarli.

Possono essere piantati in natura?

Lo scopo dell'iniziativa è quello di ottenere visibilità dunque piantare in mezzo a campagne o boschi non solo sarebbe inutile, ma in caso di eventuali maschi o ermafroditi, si rischierebbe di rovinare il raccolto di growers locali o compromettere l'habitat locale. Piantate in luoghi visibili, non in mezzo alla natura.

In che altro modo si può essere d'aiuto?

Oltre a diffondere questi semi puoi aiutarci anche a diffondere i nostri stickers e i manifesti che spiegano i vantaggi della regolamentazione. Ricorda di documentare tutto, possono sradicare le piante, staccare gli adesivi e strappare i manifesti ma almeno avremo foto e video da diffondere su internet.Acquistando inoltre qualsiasi prodotto su questo shop ci aiuterai sostenere questa e le prossime iniziative!