Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?
La ricerca verrà effettuata nelle descrizioni nei commenti e nelle risposte!
Cerca
Cerca
Scrivi
NoSecretFound
A temperatura ambiente l’alcool si presenta come un liquido incolore dall’odore caratteristico e pungente, dal gusto leggermente dolce e bruciante. Nonostante l’enorme accettazione sociale l’alcool provoca dipendenza fisica e psicologica. Un uso esagerato o cronico può portare a gravi patologie o alla morte. L’assunzione di questa sostanza ha un effetto ansiolitico e provoca disinibizione comportamentale.
24 anni
Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?
in un posto segreto!
2024-02-13T20:32:06.000Z
16 anni
Ero ad una serata techno, ero gia tutto quanto ubriaco e molto fumato, avevo consumato gia massicce quantità di alcool ed erba sin da prima di entrare. Tutto era nella norma mentre eravamo in fila fino a quando un mio amico scherzando disse che avrebbe preso una bag (K), io non gli credo e proseguiamo la nostra serata. Ad un tratto mentre stavo facendo su una canna questo mio compagno disse: “sto tornando”. Inutile dire che tornó con la bag, io non avevo mai consumato ketamina prima, il mio amico stese questa botta e se la tiró, io non ero molto convinto ma preso di coraggio me ne feci sistemare una anche io e la tirai. Che dire, esperienza fantastica ho ballato come non mai, mi sentivo un cavallo porco d*o, sarà anche per l’alcool e il fumo ma mi sentivo da dio, alternavo momenti di euforia e momenti di benessere e mi sono goduto veramente la serata. Non ho mai più assunto ketamina e vi dico ragazzi di stare molto attenti con queste cose perché è un attimo cadere nel loop.
Catania
2024-02-09T08:45:36.000Z
14 anni
Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.
in un posto segreto!
2023-12-09T00:42:40.000Z
19 anni
1 anno e mezzo fa mi è stata diagnosticata la depressione reattiva a seguito di alcuni eventi, seguito prima da uno psicologo e basta poi anche da uno psichiatra ho iniziato una cura farmacologica che in breve tempo è stato più un abuso che una cura, magari è stata solo la mia esperienza ma con le benzo ero arrivato ad uno stato mentale quasi vegetativo, ora sono 1 anno e 5 mesi che non prendo psico e fumo in media dai 2/3g ogni giorno distribuiti nella giornata senza mai esagerare durante la giornata se non occasionalmente la sera in compagnia.
in un posto segreto!
2023-07-18T09:00:35.000Z
21 anni
Ho provato le droghe elencate sopra e sono convinta che la cosa più importante sia l’approccio che si ha verso esse. Se i motivi non sono validi io sconsiglio qualsiasi uso per conto proprio e non medico ovviamente. Tutte le droghe aprono porte della nostra percezione diverse e se si fa uso di esse con curiosità e non con bisogno o ingordigia tutte possono aiutarci ad aprire la nostra mente. A me aiuta assumere piccole dosi poco alla volta, e preferisco evitare di sniffare e fumare se la droga lo permette (es. md, oppio) . Fate le cose in modo consapevole e non solo per sballarvi o per non sentirvi esclusi da una situazione. Preferisco una giornata in un bosco con amici fidati per consumare piuttosto che la serata di cui non ricorderò nulla. Un abbraccio a tutti gli psiconauti
in un posto segreto!
2023-07-05T10:34:30.000Z
17 anni
Scrivo questo post per chi magari ha iniziato a fumare da poco o vuole iniziare a fumare, io ho iniziato a 12 anni e fin da subito ho capito che la mia vita starà sempre a braccetto con l'erba e tutto ciò che é legato , ma dopo anni di divertimento e dopo etti ed etti fumati posso dire che l'erba va bene fino a quando é solo una cannetta ogni tanto per rendere migliore un momento o per staccare un po', ma quando inizi a fumare ogni giorno e diventa routine non va più bene perché poi arriva la dipendenza affettiva e non riesci più a divertirti senza, io sono arrivato a fare vivere la mia vita ad un me sballato non più a me , quindi ragazzi fumate (non le sigarette) ma con moderazione
in un posto segreto!
2023-07-05T09:16:51.000Z
16 anni
Ero più piccola e forse più stupida. Mi sono messa a prendere Xanax e alcolici come se fossero caramelle e succhi di frutta per bambini nel periodo del covid e non ho smesso per un anno intero. La dipendenza era tantissima , mi sentivo totalmente vuota , gli attacchi di ansia erano terribili. Quando ho provato a smettere è stato anche peggio , per più di un anno ho avuto attacchi di panico, sudorazioni, vuoti di memoria , apnee notturne e ancora oggi non ho memoria di gran parte di quel periodo. Non ho mai chiesto aiuto, non ho mai confessato niente e ho cercato l'appoggio solo quando ormai mi sentivo abbastanza sicura di non ricaderci. Mi manca da morire ragazzi, nonostante tutta la merda che mi ha causato venderei tutto per strafarmi senza conseguenze almeno un altra volta. Vi prego, state lontani dalle benzo, non vi portano niente, tolgono solo alla vostra affettività, sessualità, memoria e soddisfazione personale di qualunque tipo. Plus, ci penserai per sempre . Per chi come me ci è passato, non abbiate paura di chiedere aiuto. Fatelo, fatelo per voi stessi. Vi amo tutti
in un posto segreto!
2022-12-12T12:58:29.000Z
19 anni
Questo sabato sono andato a ballare techno, prendo una bag e nel corso della serata tra spizzichi e righette la finisco, non avevo cenato e avevo iniziato a bere (mai mischiare alcol e ketch!!!!) fatto sta che verso fine serata un ragazzo che conoscevo di vista mi invita a fare un po’ di ketch, il suo amico mette una bag intera nel palmo della sua mano e ce la facciamo tutta in tre in pista, da quel momento tutto è cambiato, sono uscito dal posto reggendomi nei muri, collasso accanto alla macchina del mio amico che per fortuna era venuto anche lui alla macchina, sono stato in uno stato di paralisi mentale e fisica fino a quando non ho fatto una botta di bamba che ha annullato ogni effetto. Esperienza bruttissima, andateci piano!!
in un posto segreto!
2022-10-13T21:29:35.000Z
19 anni
Io diciamo che l'alcool lo conosco bene, anche troppo bene, mio babbo ha bevuto fino a distruggersi il corpo, e la piega mia è similare; È una delle poche sostanze che, si devi aumentare un po' il dosaggio, ma funziona sempre, tira fuori i mostri dal tuo corpo... ho dato bottigliate a persone, ho tradito ragazze senza neanche ricordarlo, ti fa fare di tutto quella merda, molte volte ho bevuto per dimenticare ma finendo solo per pensare di più e di conseguenza arrabbiarmi di più, è una delle bestie peggiori, soprattutto per l'enorme accessibilitá... mi raccomando non iniziate mai, to al massimo una birretta o un bicchiere di vino ogni tanto, ma l'alcol serio è una merda lasciatelo lì dove sta
Firenze
2022-08-29T10:43:15.000Z
I contenuti di Fattisegreti sono adatti solo ad un’utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.
Assicurati di avere un’età consentita dalle leggi vingenti nel tuo paese.
Cliccando su ENTRA, dichiari dichiari di avere più di 18 anni e di aver letto ed accettato regolamento e privacy policy.