smth

mdma

265 esperienze

L'MDMA è un derivato sintetico delle anfetamine. Di solito si presenta sotto forma di pillole, polveri, più raramente in capsule o cristalli. Ha un sapore un pò amaro e solitamente ci mette dai 40 ai 60 minuti per fare effetto. In caso di sovradosaggio si possono verificare crampi muscolari e allucinazioni mentre il sovradosaggio ripetuto aumenta il rischio di una riduzione temporanea della capacità intellettuale e della percezione spaziale. Si hanno sensazioni di leggerezza e spensieratezzà non sentendo minimamete la stanchezza e avendo una particolare percezione dei colori; inoltre ci si sente pervasi dal benessere.

  • Dannosità
  • Dipendenza
  • Euforia
  • Assopimento
  • Visioni
fattisegreti new
c2l

Uomo

24 anni

lucido
lsd
funghetti
cannabis
mdma
dmt
peyote
hashish
alcool
oppio
ketamina
psicofarmaci

Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?

in un posto segreto!

2024-02-13T20:32:06.000Z


154
0
2
c2l

Uomo

14 anni

lsd
funghetti
cannabis
mdma
peyote
dmt
hashish
cocaina
psicofarmaci
eroina
alcool
oppio
ketamina
anfetamine
metanfetamine
salvia
lucido

Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.

in un posto segreto!

2023-12-09T00:42:40.000Z


22
0
5
c2l

Uomo

18 anni

lsd
funghetti
mdma
dmt
peyote
lucido
cannabis
hashish

vivo in una palude grigia, gente grigia, occhi che giudicano, persone più robot che umane, superficiali e complessate, accecate dal loro ego, rinchiuse nella loro mente. Io ho un universo che vive dentro me, un sole luminoso, ma sono solo, incompreso e giudicato, lontano da tutti, quindi tutto questo viene represso, soffocato e spento da questa società di merda. Se solo le persone si scrollassero di dosso la pesantezza e il grigio delle loro regole, convenzioni, complessi, odio e frustrazione e corressimo tutti per le strade ad abbracciarci… se ognuno si pigliasse un acido alzeremmo gli occhi e vedremmo oltre, ci ameremmo l’un l’altro e il mondo fiorirebbe. Viva la ganja, viva gli psichedelici. Sprigionate e irradiate l’energia che avete dentro, manifestatevi, fatevi sentire, fottetevene dei giudizi e danzate e cantate per le strade, ribellatevi, siate voi stessi, vivete pienamente ogni sentimento e seguite sempre la libertà. Viva la vita!

in un posto segreto!

2023-11-12T00:04:21.000Z


67
0
4
c2l

Donna

19 anni

mdma

Due miei amici vengono a prendermi da lavoro e mi offrono una birra, io bevo e solo dopo un po’ mi dicono che all’interno c’era sciolta dell’MD. Io non ne avevo mai fatto uso prima ma gli avevo più volte espresso di sentirmi pronta per farlo, loro avevano reputato fosse il momento giusto, il giorno dopo ero libera e loro mi erano venuti a trovare per vacanza dato che io ero a Pisa per studio. Li ringrazierò sempre per aver fatto quella scelta quel giorno . Andammo a casa e misero su un po’ di musica, c’era caldo ed eravamo a petto nudo, abbiamo fumato un paio di canne; eravamo a terra seduti in cerchio e io sentivo tutto, il pavimento fresco sotto di me, mi toccavo e la mia pelle non era mai stata così morbida e avvolgente e mi sentivo grata a me stessa. A un certo punto il mio coinquilino bussa per chiedermi una cartina e non appena entra perché io gliene dia una afferma “ragazzi non so perché ma c’è un’atmosfera mistica qui dentro “ . Dopo un po’ usciamo e condividiamo un’altra birretta corretta. Serata magica, indescrivibile. Per i giorni a venire sentivo in me ancora quella sensazione viva, vedevo le persone con altri occhi, occhi più umani.

Pisa

2023-07-05T10:44:11.000Z


11
1
0
c2l

Donna

21 anni

ketamina
mdma
anfetamine
oppio
alcool
lsd
hashish
cannabis

Ho provato le droghe elencate sopra e sono convinta che la cosa più importante sia l’approccio che si ha verso esse. Se i motivi non sono validi io sconsiglio qualsiasi uso per conto proprio e non medico ovviamente. Tutte le droghe aprono porte della nostra percezione diverse e se si fa uso di esse con curiosità e non con bisogno o ingordigia tutte possono aiutarci ad aprire la nostra mente. A me aiuta assumere piccole dosi poco alla volta, e preferisco evitare di sniffare e fumare se la droga lo permette (es. md, oppio) . Fate le cose in modo consapevole e non solo per sballarvi o per non sentirvi esclusi da una situazione. Preferisco una giornata in un bosco con amici fidati per consumare piuttosto che la serata di cui non ricorderò nulla. Un abbraccio a tutti gli psiconauti

in un posto segreto!

2023-07-05T10:34:30.000Z


18
0
0
c2l

Uomo

21 anni

mdma

Ciao a tutti, voglio raccontare la mia esperienza con l‘ mdma, perché penso possa essere di aiuto per chi vuole tentare un approccio “responsabile”. La prima volta che ho fatto uso presi dell’MD in cristalli, comprato in discoteca. I primi effetti che ho avvertito erano di malessere generale (pressione bassa, giramenti di testa) per cui mi sono spaventato ed ho evitato di prenderne altro quella sera, anche se per il resto della serata sono stato molto bene ma senza avvertire chissà che effetto. Successivamente ho riprovato più volte ( sempre con almeno un mese di intervallo) questa volta prendendo mdma di qualità (testato con reagenti). Tutt’ora quando mi sale attraverso 5/10 minuti di malessere, che poi lasciano posto ad una grande spensieratezza, benessere e voglia di ballare. Non esagero mai col dosaggio consigliato (sarebbe circa 1.5mg x kg di peso corporeo) e non ho mai postumi pesanti come chi lo supera. Ascoltate il vostro corpo perché facendo così ci si può divertire assai, senza rischiare di rovinarsi la serata o di farsi del male.

in un posto segreto!

2023-07-05T09:07:49.000Z


3
0
0
c2l

Uomo

20 anni

mdma

Ad una festicciola tra amici in stile rave (da tempo una passione e stile di vita) ho provato la prima volta l'MD... Bhe ragazzi davvero una liberazione, un senso di leggerezza, felicità, spensieratezza non solo nel momento dopo averla presa, ma anche per tutti i giorni a seguire. Le sostanze se usate con la giusta frequenza ( per me non più di 3 o 4 volte all'anno) e senza abusarne sono veramente un aiuto per affrontare la vita più serenamente, purtroppo la maggior parte di noi uomini non le conosce e le teme ( anche giustamente)

Bolzano

2023-06-01T11:53:46.000Z


4
0
0
c2l

Uomo

18 anni

mdma

Compleanno dei miei 18 anni, mi regalano un grammo di md, misi 0.1-0.2 nella bottiglia iniziai a bere poco, mezz’ora dopo essendo stanco di non avere risultati prendo bene o male altro 0.4 e glieli metto nella bottiglia. Finisco per bermela tutta senza fermarmi sperando in un minimo di sballo essendo rimasto deluso. Passano 30-40 minuti inizio a vedere tutto nero, tutto a pixel le facce dei miei amici che si scomponevano sembravano i video psichedelici che vedi su YouTube però per la prima volta nel mio cervello, mi sono spaventato molto all’inizio, non che ho avuto dei piccoli traumi dopo questa assunzione se si può dire “massiccia” per un principiante alle prime armi, state attenti a saperla dosare perché si può stare molto male. Inutile dire che non la riproverò

in un posto segreto!

2022-12-06T00:20:58.000Z


4
116
0
c2l

Uomo

19 anni

mdma
cannabis
hashish
lucido

Buon giorno a tutti, volevo raccontarvi un po la mia Storia, Non ho mai toccato nulla oltre la ganja e il fumo, avendo avuto vicino persone che sono rimasti sotto a tutto e di piu ho sempre avuto paura ed ho sempre evitato, fino a poco fa, sará la lontananza da Casa (mi sono trasferito ed ho cambiato stato) sára il fatto di essere circondato da persone piu grandi che hanno avuto le loro esperienza, fatto sta che ho iniziato a sentire la voglia e forse mi sentivo pronto, ho iniziato a farmi le prime paste di ecstasy, bellissimo, un esperienza unica, che spoiler fanno cosi solo con la dovuta distanza di assunzione (ogni 2/3 mesi). Fatto sta che ho come iniziato a sentire il bisogno, come di uscire dalla realtá, quindi mi Capita di farmi di paste circa ogni una due settimane, questa cosa ha iniziato a puzzarmi, per il fatto della paura di rimanerci stupido, e cosí scrivo a tork, forse per aprire gli occhi, forse per aiuto, grazie tork, mi ha indirizzato nel gruppo telegram “supporto e riduzione del danno” ed é stata quasi una svolta, ce gente che ti capisce e che ti aiuta, parlo a tutti voi, entrate in quel gruppo, non sará oggi non sará domani, má puó salvarvi ragazzi. Sul serio

in un posto segreto!

2022-11-11T11:07:41.000Z


26
0
0
c2l

Uomo

19 anni

mdma

Ho provato l'md a capodanno 2022. Avevamo preso i cristalli,10 euro io e 15 un mio amico. Io il mio 10 l'ho messo nell'acqua che ho bevuto da solo. Dopo 1 oretta mi inizia a salire la presa bene, inizio a bere, fumare, ballare. Alle 5 sono collassato in giro, mi sono svegliato il giorno dopo. L'ho ripresa il pomeriggio e il mattino ho sboccato 5 volte e facevo fatica a dormire e non mangiavo. ESPERIENZA DA PROVARE MA NON DA PRENDERE IL VIZIO

in un posto segreto!

2022-01-18T03:04:40.000Z


3
1
0