smth

oppio

26 esperienze

L’oppio è uno stupefacente ottenuto incidendo le capsule immature del Papaver somniferum (papavero sonnifero) e raccogliendone il lattice che trasuda, che poi viene lasciato rapprendere all’aria in una resina scura che viene impastata in pani di colore bruno, dall’odore dolciastro e dal sapore amaro. Di solito si presenta sotto forma di pasta scura e appiccicosa da fumare in apposite pipette, bere in un infuso o per via rettale. Il consumo oltre che a facile dipendenza può portare a nausea, vomito stitichezza, restringimento delle pupille, sensazioni di freddo, prurito, sonnolenza. Dopo la discesa degli effetti si avverte une senso d’insoddisfazione per le cose, di noia, a volte di vera e propria momentanea depressione. L’oppio provoca un profondo senso di relax al corpo e alla mente, tutto è come se rallentasse e si ammorbidisse.

  • Dannosità
  • Dipendenza
  • Euforia
  • Assopimento
  • Visioni
fattisegreti new
c2l

Uomo

24 anni

lucido
lsd
funghetti
cannabis
mdma
dmt
peyote
hashish
alcool
oppio
ketamina
psicofarmaci

Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?

in un posto segreto!

2024-02-13T20:32:06.000Z


154
0
2
c2l

Uomo

14 anni

lsd
funghetti
cannabis
mdma
peyote
dmt
hashish
cocaina
psicofarmaci
eroina
alcool
oppio
ketamina
anfetamine
metanfetamine
salvia
lucido

Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.

in un posto segreto!

2023-12-09T00:42:40.000Z


22
0
5
c2l

Uomo

19 anni

oppio
hashish

In fattanza il Toast Sandwich (panino che è semplicemente con una fetta di pane tostato tra due non tostate) fatto più per scherzo si è rivelato STRABUONO, consigliato

in un posto segreto!

2023-07-17T17:59:25.000Z


2
0
0
c2l

Donna

21 anni

ketamina
mdma
anfetamine
oppio
alcool
lsd
hashish
cannabis

Ho provato le droghe elencate sopra e sono convinta che la cosa più importante sia l’approccio che si ha verso esse. Se i motivi non sono validi io sconsiglio qualsiasi uso per conto proprio e non medico ovviamente. Tutte le droghe aprono porte della nostra percezione diverse e se si fa uso di esse con curiosità e non con bisogno o ingordigia tutte possono aiutarci ad aprire la nostra mente. A me aiuta assumere piccole dosi poco alla volta, e preferisco evitare di sniffare e fumare se la droga lo permette (es. md, oppio) . Fate le cose in modo consapevole e non solo per sballarvi o per non sentirvi esclusi da una situazione. Preferisco una giornata in un bosco con amici fidati per consumare piuttosto che la serata di cui non ricorderò nulla. Un abbraccio a tutti gli psiconauti

in un posto segreto!

2023-07-05T10:34:30.000Z


18
0
0
c2l

Uomo

20 anni

oppio

Scorsa primavera arrivato in campagna mia vidi delle piante di papavero da oppio (i fiori erano lilla e al centro viola scuro), dopo aver fatto delle incisioni sulle cacocciole, aspettato che il latte fuoriuscito diventasse marrone lo raschiai con una lametta ricavando all’incirca 1gr di oppio, la sera uscii con tre miei amici e fumammo quel grammetto e un bel joint di weed, da li iniziò un viaggio assurdo in quanto era la prima volta con l’oppio per tutti, fummo assaliti da vampate di leggerezza ridevamo sentivamo come se il tempo fosse rallentato una serata assurda

Enna

2021-05-13T08:49:57.000Z


6
2
1
c2l

Uomo

20 anni

oppio

Eravamo al solito parchetto dietro casa, belli sicuri ed infreddoliti oramai era la mezzanotte passata quindi gli sbirri non potevano entrare, tutto chiuso!!! Inziamo un bel giro di ciloom con della burbuca fenomenale. Il nostro dealer che era lì a fumare con noi impasta un ciloom e dice questo è speciale.. ..fumiamo tutti, 6 persone, per ben due volte, belle bocche a tirare. Non capivo come era possibile che ancora fumava, dopo 15 minuti, perché al freddo sale dopo, mi sento tutto bello caldo e tranquillo. Era oppio! Da lì si era già capito come mai crea così indipendenza. Da quella volta solo ganja e tanto fumo..mai più. Era buono ragazzi!!! Molto buono..ma se non siete forti con voi stessi non provatelo neanche. Bella a tutti!!!

Firenze

2021-01-25T13:32:13.000Z


5
0
0
c2l

Donna

20 anni

oppio

Oggi non parlo di me, ma di mia nonna. Tra le sue tante storie una volta mi raccontò che quando mio zio e mia madre erano molto piccoli soffrivano molto spesso di coliche che non li facevano dormire la notte, non potendosi permettere farmaci costosi allora si ricorreva ad altri rimedi, tra cui l’oppio ! E già.. anche mia nonna giovava dell’oppio per addormentare i suoi figli! A quei tempi era una cosa normale come bere uova crude la mattina per avere più energie durante la giornata..!

in un posto segreto!

2021-01-18T15:44:24.000Z


4
0
0
c2l

Uomo

19 anni

lucido
oppio

Allora LSD, il trip è fantastico,  riesci a camminare in salita e nello stesso tempo, sentirti ondeggiare, tipo sensazione barca in mezzo. Vedere un semplice albero prendere forme psicodeliche, i colori sono tutti così forti, il sole sembra quasi accarezzarti i viso con un calore dolce, ma astidioso e pungente, un semplice prato sembrare un borbidissimo cuscino. Le nuvole prendere forse strane, fondersi una con l'altra, con la sensazione che siano di zucchero filato, le montagne sciogliersi come lava la neve appena caduta, sui punti più alti. Avevo la fantastica vista da circa 2000 m di attitudine,  potete immaginarvi la mia sensazione di quella vista, come se avessi appena finito di farmi una sega, o meglio una scopata. Chiudendo gli occhi riuscivo a crearmi una dimensione,  un altro mondo. Riesci prima di tutto a vedere delle scene strane, quasi malinconiche, ma nello stesso tempo ti senti protetto, come un caloroso abbraccio di una persona che si vuole bene. Riesci a vedere te stesso, raffigurato in modo scherzoso diciamo, come una serie americana.

in un posto segreto!

2020-12-03T20:28:16.000Z


2
0
2
c2l

Uomo

17 anni

oppio

La mia esperienza con la codeina, anzi le mie due esperienze, non sono state volontarie. La prima è stata a un carnevale, avevo fumato e mi offrono da bere, io assetatissimo tracanno un bel po per poi accorgermi del gusto di medicinale. La seconda a un concerto dei mellow mood, fumavo tra la folla e la stessa persona mi passa una bottiglia chiedendomi se avevo sete, io ho bevuto un po poi sono stato al gioco ma limitandomi ad assumerne veramente poca per paura degli effetti, che comunque sia non valgono il rischio che correte, almeno a mio parere

in un posto segreto!

2020-12-01T15:36:51.000Z


5
0
0
c2l

Uomo

14 anni

oppio

Non posso andare indietro con l'età (12) ma racconterò il mondo degli oppiacei. Li scoprii personalmente con gli antidolorifici con ricerche mie, li ho assunti praticamente tutti (ossicodone, morfina, codeina, tramadolo, diidrocodeina, eroina, fentanyl) tuttavia mai per più di 1 volta a settimana (massimo).Comunque riguardo alla codeina(detta lean dai trapper) vorrei dire che oltre a non essere un granchè (se proprio dovete provare oppiacei almeno qualcosa di bello) causa dipendenza, molti miei amici che l'hanno provata gli è piaciuta fin troppo e ho avuto problemi con loro, è una droga blanda che tanti pensano non faccia niente (perchè è uno sciroppo) ma sappiate che c'è gente che è sotto metadone per questa roba. Nonostante non abbia mai avuto problemi con essi non consiglio a nessuno di provarli perché fidatevi, quello che proverete è fantastico ma orribile contemporaneamente.

in un posto segreto!

2020-11-30T19:43:24.000Z


5
0
1