Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?
La ricerca verrà effettuata nelle descrizioni nei commenti e nelle risposte!
Cerca
Cerca
Scrivi
NoSecretFound
Gli psicofarmaci sono medicine sintetizzate in laboratorio efficaci nel curare disturbi psicologici. Vengono assunte sotto forma di pillole o tramite fiale. Si dividono in varie categorie tra cui gli ansiolitici, sonniferi, antidepressivi, stabilizzanti dell'umore e neurolitici. Solitamente vengono prescritti da un professionista della salute mentale che controlla periodicamente gli effetti sulla salute mentale e fisica dell'individuo. Alcune volte vengono utilizzati per ridurre le crisi di astinenza da droghe e per la disintossicazione e per la prevenzione da eventuali ricadute. Il mix di questi medicinali con droghe o alcool è sconsigliato in quanto aumenta il loro effetto producendo effetti collaterali molto dannosi tra cui la morte.
24 anni
Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?
in un posto segreto!
2024-02-13T20:32:06.000Z
14 anni
Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.
in un posto segreto!
2023-12-09T00:42:40.000Z
22 anni
Ho iniziato a fare uso di cannabis quando avevo 14 anni, sono sempre stata 'problematica', sono andata da diversi psicologi perché ho iniziato ad avere allucinazioni e tutti mi hanno consigliato di vedere uno psichiatra, ma mi sono sempre rifiutata per pregiudizio. A 19 anni mi viene diagnosticato il disturbo bipolare a cicli rapidi: Ero in cura con stabilizzanti dell'umore e antidepressivi , dopo 6 mesi decido di non prendere più farmaci e sprofondo in una enorme depressione che mi porta a tornare dallo specialista e riprendo la terapia. Non sono mai stata sincera neanche con il secondo psichiatra, che riconferma la diagnosi e sostituisce l'antidepressivo con un antipsicotico. A distanza di 3 anni mi viene diagnosticato un disturbo misto dell'umore dal 3 specialista a cui ho detto tutta la verità su come mi sento. E la verità è che nel mio caso la cannabis era solo un rifugio per scappare dai pensieri del mio cervello, un modo per calmarmi quando mi sento scoppiare di rabbia, e anche un modo per consolarmi quando sono molto triste. Allo stesso tempo mi aiuta a fare introspezione e a riflettere quando prima non ne ero in grado: un palliativo a cui ricordo quando sono esausta (sempre)
in un posto segreto!
2023-07-26T01:15:10.000Z
16 anni
Tutto è iniziato l'anno scorso mentre facevo abuso di psicofarmaci con alcol, metadone marijuana, siccome soffro di depressione mi rifugiavo su queste sostanze ed ora che vado al Sert mi rifugio solo su lo Xanax perché ce l'ho pescritto, per un periodo ho smesso poi mi sono innamorato di una ragazza mentre sono fidanzato eh niente, per dimenticarla sono tornato a farmi di Xanax.. consigli?
in un posto segreto!
2023-07-21T12:28:45.000Z
18 anni
Sono al momento fatta di cocaina e di hashish. Mi sono stati diagnosticati disturbo borderline della personalità (ciò significa sbalzi d’umore continui che mi portano ad oscillare fra depressione e euforia) con tratto narcisistico, disturbi alimentari come anoressia e bulimia e disturbo psicotico. Uso la cocaina poche volte, ma fumo erba quasi tutti i giorni. Mi sento molto demoralizzata a parte quando faccio uso di coca. Opinioni?
Firenze
2023-07-19T21:23:53.000Z
19 anni
1 anno e mezzo fa mi è stata diagnosticata la depressione reattiva a seguito di alcuni eventi, seguito prima da uno psicologo e basta poi anche da uno psichiatra ho iniziato una cura farmacologica che in breve tempo è stato più un abuso che una cura, magari è stata solo la mia esperienza ma con le benzo ero arrivato ad uno stato mentale quasi vegetativo, ora sono 1 anno e 5 mesi che non prendo psico e fumo in media dai 2/3g ogni giorno distribuiti nella giornata senza mai esagerare durante la giornata se non occasionalmente la sera in compagnia.
in un posto segreto!
2023-07-18T09:00:35.000Z
16 anni
Ero più piccola e forse più stupida. Mi sono messa a prendere Xanax e alcolici come se fossero caramelle e succhi di frutta per bambini nel periodo del covid e non ho smesso per un anno intero. La dipendenza era tantissima , mi sentivo totalmente vuota , gli attacchi di ansia erano terribili. Quando ho provato a smettere è stato anche peggio , per più di un anno ho avuto attacchi di panico, sudorazioni, vuoti di memoria , apnee notturne e ancora oggi non ho memoria di gran parte di quel periodo. Non ho mai chiesto aiuto, non ho mai confessato niente e ho cercato l'appoggio solo quando ormai mi sentivo abbastanza sicura di non ricaderci. Mi manca da morire ragazzi, nonostante tutta la merda che mi ha causato venderei tutto per strafarmi senza conseguenze almeno un altra volta. Vi prego, state lontani dalle benzo, non vi portano niente, tolgono solo alla vostra affettività, sessualità, memoria e soddisfazione personale di qualunque tipo. Plus, ci penserai per sempre . Per chi come me ci è passato, non abbiate paura di chiedere aiuto. Fatelo, fatelo per voi stessi. Vi amo tutti
in un posto segreto!
2022-12-12T12:58:29.000Z
18 anni
Uffa ma per quale motivo questo sito non funziona più come dovrebbe? Questo sito è tanto carino, è interessante poi scambiarsi le esperienze vissute con ogni sostanza.
in un posto segreto!
2022-08-03T21:36:41.000Z
18 anni
Ragazzi, ho fatto per due anni circa uso di ketamina, MD, benzodiazepine, cocaina e chi più ne ha più ne metta, cercando in quello il divertimento, che poi, certo alcune droghe ti fanno fare belle esperienze ti fanno provare esperienze indimenticabili, ma non fatevi illudere perché non è la cazzo dì realtà. Dopo un anno di merda in cui ci sono andato sotto con tutto praticamente ho avuto una brutta esperienza con la ketamina (k hole) e ragazzi è stato Veramente spaventoso da una parte ma dall’altra mi ha fatto capire grazie anche ad alcune esperienze dopo che sono andate sempre male che quella non era la via giusta e non vi porta a niente da un anno a questa parte sono cambiato radicalmente non ho più fatto uso di alcuna sostanza pure alcool che Veramente penso sia la peggiore di tutte per fortuna solo cannabis e funghi ovviamente autoprodotti, raga se avete ansia paranoie problemi di socializzazione lasciate stare quelle robe lavorate su di voi, io le mie esperienze le ho fatte prima mi sono piaciute ma poi ti rendi conto che veramente fanno male e causano solo problemi, lavorate su di voi miglioratevi costantemente imparate ad amare prima voi, poi la vita, e poi gli altri. Davvero
in un posto segreto!
2022-06-11T17:48:20.000Z
19 anni
ciao! voglio raccontarvi brevemente la mia esperienza. qualche anno fa mi è stato diagnosticato un disturbo di personalità. tra terapie con farmaci, visite e controlli la mia famiglia ha speso molti soldi. più volte mi sono sentita dire da medici che fumando canne avrei solo peggiorato la situazione. quei farmaci mi rincoglionivano completamente e ne risentivo anche a livello fisico, fino a quando non ho deciso di toglierli del tutto ma mantenendo le mie cannette, e vi dirò, mi sento decisamente meglio! sono più attiva mentalmente e fisicamente e questo grazie alla sospensione dei farmaci. sono una brutta bestia e questo è anche un po’ uno sfogo personale per dire LEGALIZZIAMOLA, questo diverso tipo di terapia può migliorare la situazione di molte persone!
Varese
2022-05-10T19:56:52.000Z
I contenuti di Fattisegreti sono adatti solo ad un’utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.
Assicurati di avere un’età consentita dalle leggi vingenti nel tuo paese.
Cliccando su ENTRA, dichiari dichiari di avere più di 18 anni e di aver letto ed accettato regolamento e privacy policy.