smth

hashish

1879 esperienze

L’hashish è una sostanza stupefacente psicotropa derivata dalle infiorescenze femminili della pianta di Cannabis i cui effetti sono dovuti principalmente al THC in essa contenuto. Non esistono casi documentati di overdose dovuta all’abuso di questa sostanza, in quanto il THC ha una tossicità estremamente bassa. A causa della sua capacità di sciogliersi nei grassi, il THC si accumula nell’organismo e la sua presenza può essere rintracciata anche a mesi di distanza dall’ultima assunzione. Gli effetti sull’uomo sono molto soggettivi. Esistono varie tipologie di hashish ma spesso quello venduto nel mercato nero è tagliato con sostanze che ne alterano anche gli effetti, soprattutto quelli negativi.

  • Dannosità
  • Dipendenza
  • Euforia
  • Assopimento
  • Visioni
fattisegreti new
c2l

Uomo

27 anni

cannabis
hashish

Sono 7 mesi che non fumo, se fumo una canna adesso e faccio le analisi delle urine tra 3/4 mesi esce il thc?

in un posto segreto!

2024-08-07T21:04:28.000Z


3
3
2
c2l

Donna

15 anni

hashish

Usavo l'hashish per ridurre la mia dipendenza dal telefono. Mi dicevo "se guardi poco il telefono, alla fine di ogni mese puoi farti una canna" e così feci. Quando mia madre ha scoperto che fumavo le canne, mi ha fatto mille domande: Dove l'hai presa? Dove hai trovato i soldi? (Pensando che spacciassi) Dove la nascondevi? Ect... Poi mi fa "Questa roba brucia i neuroni e annebbia la mente". Poi pensava che fumassi tutti i giorni... Il punto è che lei vede che uso il telefono fino a 8 ore al giorno, ma quando si tratta delle canne (una ogni tanto) si che c'è da sgridare.... 😭😭Tutta colpa degli stereotipi che, almeno su questo tema, hanno inquinato la nostra società.

Bologna

2024-06-14T14:21:16.000Z


3
0
0
c2l

Donna

24 anni

eroina
hashish

Dalla mia prima volta ai 16 anni, non ho piu smesso di usarla, prima fumata e poi ignettata. Tuttora sono qui in attesa che il Sert mi aiuti per una comunità, ma il Sert di Ravenna purtroppo, fa quasi tutto in nero, coi farmaci e metadone e non solo. Se ne frega di una ragazza di 20 che ha bisogno di una comunità ma non fanno altro che rimbalzare le responsabilità. Comunque appena ti fai una pera di roba, si ferma tutto. Calore. Calore ovunque, non hai più freddo, caldo, ne pensieri. Svanisce tutto, come se il mondo si fermasse. Peccato che dopo poco ritorna tutto alla realtà, e così con un altra pera. Io uso thai, la migliore, e 1 pera mi dura circa 2, 3 orette, fino all astinenza anche 7-8 ore massimo. Ed è così che pensi solo a quell attimo e lo rivuoi sempre, sempre di più e perdi tutto, casa, amici, lavoro e... Tutto! Mi è rimasto l amore, l unica cosa che mi tiene in piedi.... Spero di potervi un giorno raccontare di come ne sono uscita. Grazie mille a tutti

Bologna

2024-03-08T18:39:55.000Z


23
3
2
c2l

Uomo

24 anni

lucido
lsd
funghetti
cannabis
mdma
dmt
peyote
hashish
alcool
oppio
ketamina
psicofarmaci

Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?

in un posto segreto!

2024-02-13T20:32:06.000Z


154
0
2
c2l

Uomo

16 anni

ketamina
alcool
hashish
cannabis

Ero ad una serata techno, ero gia tutto quanto ubriaco e molto fumato, avevo consumato gia massicce quantità di alcool ed erba sin da prima di entrare. Tutto era nella norma mentre eravamo in fila fino a quando un mio amico scherzando disse che avrebbe preso una bag (K), io non gli credo e proseguiamo la nostra serata. Ad un tratto mentre stavo facendo su una canna questo mio compagno disse: “sto tornando”. Inutile dire che tornó con la bag, io non avevo mai consumato ketamina prima, il mio amico stese questa botta e se la tiró, io non ero molto convinto ma preso di coraggio me ne feci sistemare una anche io e la tirai. Che dire, esperienza fantastica ho ballato come non mai, mi sentivo un cavallo porco d*o, sarà anche per l’alcool e il fumo ma mi sentivo da dio, alternavo momenti di euforia e momenti di benessere e mi sono goduto veramente la serata. Non ho mai più assunto ketamina e vi dico ragazzi di stare molto attenti con queste cose perché è un attimo cadere nel loop.

Catania

2024-02-09T08:45:36.000Z


3
0
1
c2l

Uomo

18 anni

hashish
cannabis

Ho fatto molte esperienze con questa sostanza ma la cannabis penso sia molto meglio dell’hashish non per l’effetto ma per la qualità comunque io penso che non ci sia “droga” migliore dell’erba o del fumo. Io personalmente uso questa sostanza per scopo ricreativo oltre che per divertirmi e ridere con gli amici e parlando degli effetti: ti fanno pensare, fare pensieri profondi, le emozioni sono più amplificate. Riguardo le mie esperienze a volte mi sono commosso anche per piccole cose e mi è capitato di parlare più del solito con gli amici dei miei problemi e tante altre cose. Puoi anche farti dei trip speciali se usi molta immaginazione, io penso che la cannabis o hashish ti trasmettono felicità, questo non vuol dire di abusarle perché anche queste possono crearti dipendenza non fisica ma psicologica. Conosco degli amici che sono dipendenti specialmente dall'hashish ma vabe tralasciando questo se non se ne abusa può essere un ottimo modo per divertitsi e farsi una serata tranquilla in compagnia di amici o da solo.

in un posto segreto!

2023-12-21T20:30:54.000Z


1
0
0
c2l

Uomo

14 anni

lsd
funghetti
cannabis
mdma
peyote
dmt
hashish
cocaina
psicofarmaci
eroina
alcool
oppio
ketamina
anfetamine
metanfetamine
salvia
lucido

Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.

in un posto segreto!

2023-12-09T00:42:40.000Z


22
0
5
c2l

Uomo

18 anni

lsd
funghetti
mdma
dmt
peyote
lucido
cannabis
hashish

vivo in una palude grigia, gente grigia, occhi che giudicano, persone più robot che umane, superficiali e complessate, accecate dal loro ego, rinchiuse nella loro mente. Io ho un universo che vive dentro me, un sole luminoso, ma sono solo, incompreso e giudicato, lontano da tutti, quindi tutto questo viene represso, soffocato e spento da questa società di merda. Se solo le persone si scrollassero di dosso la pesantezza e il grigio delle loro regole, convenzioni, complessi, odio e frustrazione e corressimo tutti per le strade ad abbracciarci… se ognuno si pigliasse un acido alzeremmo gli occhi e vedremmo oltre, ci ameremmo l’un l’altro e il mondo fiorirebbe. Viva la ganja, viva gli psichedelici. Sprigionate e irradiate l’energia che avete dentro, manifestatevi, fatevi sentire, fottetevene dei giudizi e danzate e cantate per le strade, ribellatevi, siate voi stessi, vivete pienamente ogni sentimento e seguite sempre la libertà. Viva la vita!

in un posto segreto!

2023-11-12T00:04:21.000Z


67
0
4
c2l

Uomo

20 anni

hashish

Ho bisogno di fare una domanda riguardo il water Ice, so che il sale diminuisce di qualche grado la temperatura del ghiaccio se viene mischiato insieme, visto che con questo la temperatura raggiunge anche i -6 gradi e sarebbe ottimo per la raccolta vorrei sapere se avrebbe delle riscossioni negative sul prodotto finale. Vi prego fatemi sapere che è quasi arrivato il momento grazie🙏

in un posto segreto!

2023-10-01T15:10:14.000Z


0
0
0
c2l

Donna

18 anni

cocaina
hashish
psicofarmaci

Sono al momento fatta di cocaina e di hashish. Mi sono stati diagnosticati disturbo borderline della personalità (ciò significa sbalzi d’umore continui che mi portano ad oscillare fra depressione e euforia) con tratto narcisistico, disturbi alimentari come anoressia e bulimia e disturbo psicotico. Uso la cocaina poche volte, ma fumo erba quasi tutti i giorni. Mi sento molto demoralizzata a parte quando faccio uso di coca. Opinioni?

Firenze

2023-07-19T21:23:53.000Z


2
0
3