smth

ketamina

127 esperienze

La Ketamina è un farmaco anestetico. Si presenta sotto forma Liquida in soluzione che viene iniettata o sotto forma di in polvere bianca cristallina che viene sniffata. La ketamina da effetti dissociativi e con dosaggi elevati può portare e rigidità muscolare, paralisi, insensibilità al dolore. A dosi molto elevate è allucinogena, e può portare a crisi epilettiche e coma. In caso di uso regolare, si sviluppa una certa assuefazione. La ketamina può provocare una dissoluzione parziale dell’ambiente circostante, delle sensazioni fisiche e dei pensieri. La percezione del tempo e dello spazio cambia tanto da avere l’impressione di levitare.

  • Dannosità
  • Dipendenza
  • Euforia
  • Assopimento
  • Visioni
fattisegreti new
c2l

Donna

18 anni

ketamina

Ciao, sabato scorso sono andata a ballare e per la prima volta ho fatto uso di ketch, è stata una bellissima esperienza ed è propio questo che mi spaventa. Tornata a casa il giorno dopo ho realizzato e sono scoppiata a piangere, non riesco a non pensare alle conseguenze, a come si diventa se si abusa, oltre al lato bello della ketch, ho troppa paura che da uso possa diventare abuso. So che per come sono fatta è una cosa impossibile, io voglio convincermi che farlo una volta ogni mille e non esageratamente non faccia male, ma ho paura che non sia così, d’altro canto ho uno sguardo molto critico su queste cose e so non farmi sfuggire di mano la situazione ma sono sicura che alla prossima serata lo rifarei e una volta tornata a casa mi risentirei in colpa . L’altra cosa è che voglio troppo bene a mia madre e per me questo significa deluderla tantissimo anche se non ho problemi seri con le sostanze ANZI . Penso che chiunque faccia uso di sostanze si senta in colpa nei confronti dei genitori . Detto questo vorrei un po’ di pareri confortanti grazie in anticipo 🫶🏻

in un posto segreto!

2024-05-13T13:14:04.000Z


2
0
2
c2l

Uomo

22 anni

ketamina

Non ho mai assunto niente se non le classiche canne e mezzo drink con dell'md dentro. Questo fine settimana ho fatto per la prima volta la keta con 3 miei amici e anche se ho fatto una bottarella minuscola più una leccata mi sono sentito in una botta paurosa, non riuscivo a camminare, parlavo malissimo con frasi senza senso, non riuscivo a tenere gli occhi bene aperti... È stata un'esperienza nuova ma non la rifarò mai più, i giorni dopo mi sono sentito malissimo con me stesso.

Firenze

2024-03-10T17:29:50.000Z


0
0
0
c2l

Uomo

24 anni

lucido
lsd
funghetti
cannabis
mdma
dmt
peyote
hashish
alcool
oppio
ketamina
psicofarmaci

Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?

in un posto segreto!

2024-02-13T20:32:06.000Z


154
0
2
c2l

Uomo

16 anni

ketamina
alcool
hashish
cannabis

Ero ad una serata techno, ero gia tutto quanto ubriaco e molto fumato, avevo consumato gia massicce quantità di alcool ed erba sin da prima di entrare. Tutto era nella norma mentre eravamo in fila fino a quando un mio amico scherzando disse che avrebbe preso una bag (K), io non gli credo e proseguiamo la nostra serata. Ad un tratto mentre stavo facendo su una canna questo mio compagno disse: “sto tornando”. Inutile dire che tornó con la bag, io non avevo mai consumato ketamina prima, il mio amico stese questa botta e se la tiró, io non ero molto convinto ma preso di coraggio me ne feci sistemare una anche io e la tirai. Che dire, esperienza fantastica ho ballato come non mai, mi sentivo un cavallo porco d*o, sarà anche per l’alcool e il fumo ma mi sentivo da dio, alternavo momenti di euforia e momenti di benessere e mi sono goduto veramente la serata. Non ho mai più assunto ketamina e vi dico ragazzi di stare molto attenti con queste cose perché è un attimo cadere nel loop.

Catania

2024-02-09T08:45:36.000Z


3
0
1
c2l

Uomo

18 anni

ketamina

Subdola. Nonostante sia già un po’ che vado tirando un po’ di ketch in serata, non mi viene altro che dire subdola. Ti fa pensare in modo strano, ti fa muovere in modo strano, è tutto un mix di paranoi e benessere, felice e insoddisfatto, è subdola raga. Mi piace, bella in serata, ma sinceramente non ci giocherei troppo. Ps: distinguete la cruda dalla cotta e se potete cercate di utilizzare solo la cotta, cruda a lungo andare ti devasta il corpo anche se gli effetti sono molto più forti secondo me, con la cotta se sei in festa plani ma ti senti semplicemente un ubriaco che fluttua e che non sente le gambe.

in un posto segreto!

2023-12-16T03:40:11.000Z


1
0
0
c2l

Uomo

14 anni

lsd
funghetti
cannabis
mdma
peyote
dmt
hashish
cocaina
psicofarmaci
eroina
alcool
oppio
ketamina
anfetamine
metanfetamine
salvia
lucido

Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.

in un posto segreto!

2023-12-09T00:42:40.000Z


22
0
5
c2l

Donna

21 anni

ketamina
mdma
anfetamine
oppio
alcool
lsd
hashish
cannabis

Ho provato le droghe elencate sopra e sono convinta che la cosa più importante sia l’approccio che si ha verso esse. Se i motivi non sono validi io sconsiglio qualsiasi uso per conto proprio e non medico ovviamente. Tutte le droghe aprono porte della nostra percezione diverse e se si fa uso di esse con curiosità e non con bisogno o ingordigia tutte possono aiutarci ad aprire la nostra mente. A me aiuta assumere piccole dosi poco alla volta, e preferisco evitare di sniffare e fumare se la droga lo permette (es. md, oppio) . Fate le cose in modo consapevole e non solo per sballarvi o per non sentirvi esclusi da una situazione. Preferisco una giornata in un bosco con amici fidati per consumare piuttosto che la serata di cui non ricorderò nulla. Un abbraccio a tutti gli psiconauti

in un posto segreto!

2023-07-05T10:34:30.000Z


18
0
0
c2l

Uomo

20 anni

ketamina

Abusavo di ketamina da circa 4 anni, ero diventato ossessionato dal viaggio "estremo" che induce la sostanza ad alte dosi (comunemente khole). Il cervello da segnale 0 ad un certo punto sotto pesanti dosi... dunque dove siamo noi in quel momento? L'ho scoperto dopo che ho recuperato della keta farmaceutica, ho steso un bottone, spento luci e acceso un video di meditazione (viaggio astrale guidato). Dopo alcuni minuti ho incominciato ad addentrarmi sempre più nell'esperienza, ho sentito chiaramente una sensazione di distaccamento e ho provato come l'impressione di fluttuare in un mare di pensieri, le visioni erano come di più dimensioni di quelle comprensibili da una mente umana, eppure erano totalmente familiari e mi sentivo come se avessi sempre vissuto in un mondo simile, era come se interpretassi queste figure a più dimensioni come informazioni, immagini, pensieri... Sono convinto ad oggi di aver sbirciato a come sarà l'aldilà, un mondo oltre al nostro guscio di carne. Penso che chiunque dovrebbe vederlo, ho imparato a vivere appieno la mia vita, rendendomi conto che il tempo che abbiamo qua è limitato e che un giorno fluttueremo tutti in questo mare di nulla. Non consiglio a tutti

in un posto segreto!

2023-07-05T09:24:31.000Z


18
0
0
c2l

Uomo

22 anni

hashish
ketamina

In poche parole, iniziamo una serata tranquilla come sempre cannette birrette, ad un tratto un mio amico se ne esce che si è portato della ketamina e la offre abbiamo fatto la prima bottarella dopo un 10 minuti di fattanza ci guardiamo e capisco che devo andare a stendere dei bottoni... solo che erano troppo bottoni e mi sono ritrovato a sentirmi un robot (mi muovevo a ingranaggi) completamente sentivo che i miei movimenti erano diversi anche se io stavo cercando di essere il più normale possibile. Ho avuto qualche momento in cui non so esattamente bene in che dimensione ero... esperienza molto interessante se si sa come prenderla, magari però qualcun'altro sarebbe andato fuori di testa. Non sottovalutate le droghe che prendete e fatela sempre con le persone giuste.

in un posto segreto!

2023-06-30T12:40:27.000Z


9
0
0
c2l

Uomo

21 anni

ketamina

Sono andata ad una serata techno, ed ho assunto Ketamina. Niente di nuovo, l’ho già fatto altre volte, a distanza sempre di 2-3 mesi. Questa volta ne erano passati5, alla seconda riga sono letteralmente collassata…non dormivo, sentivo e rispondevo ma avevo difficoltà a tenere gli occhi aperti o a stare anche solo seduta . Credo sia durata 1 ora poi sono stata molto meglio…mi chiedevo solo quale potesse essere la causa. Grazie delle risposte ❤️

in un posto segreto!

2022-12-18T10:07:15.000Z


6
0
1