smth

dmt

26 esperienze

La dimetiltriptamina, o DMT, è un derivato allucinogeno e illegale della triptamina rintracciabile nel corpo umano e in circa 60 specie di piante diffuse in tutto il mondo. Il DMT provoca spesso nausea e vomite e un uso a lungo termine potrebbe portare al manifestarsi di psicosi nei soggetti predisposti. Pochissimi secondi dopo l’assunzione dei vapori si riscontrano i primi effetti: allucinazioni visive vivide, maggiore nitidezza e brillantezza dei colori, alterazione di ciò che vediamo e in generale di tutte le percezioni, nelle esperienze è ricorrente la presenza di un ronzio/fischio ad alte frequenze, e la percezione di esseri provenienti da altri mondi. Il viaggio è breve di 20-30 minuti che porta la mente in una dimensione di trascendenza quasi totale e sembra che esseri provenienti da altri mondi facciano comparsa nella nostra realtà parlando e interagendo con noi.

  • Dannosità
  • Dipendenza
  • Euforia
  • Assopimento
  • Visioni
fattisegreti new
c2l

Uomo

24 anni

lucido
lsd
funghetti
cannabis
mdma
dmt
peyote
hashish
alcool
oppio
ketamina
psicofarmaci

Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?

in un posto segreto!

2024-02-13T20:32:06.000Z


154
0
2
c2l

Uomo

14 anni

lsd
funghetti
cannabis
mdma
peyote
dmt
hashish
cocaina
psicofarmaci
eroina
alcool
oppio
ketamina
anfetamine
metanfetamine
salvia
lucido

Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.

in un posto segreto!

2023-12-09T00:42:40.000Z


22
0
5
c2l

Uomo

18 anni

lsd
funghetti
mdma
dmt
peyote
lucido
cannabis
hashish

vivo in una palude grigia, gente grigia, occhi che giudicano, persone più robot che umane, superficiali e complessate, accecate dal loro ego, rinchiuse nella loro mente. Io ho un universo che vive dentro me, un sole luminoso, ma sono solo, incompreso e giudicato, lontano da tutti, quindi tutto questo viene represso, soffocato e spento da questa società di merda. Se solo le persone si scrollassero di dosso la pesantezza e il grigio delle loro regole, convenzioni, complessi, odio e frustrazione e corressimo tutti per le strade ad abbracciarci… se ognuno si pigliasse un acido alzeremmo gli occhi e vedremmo oltre, ci ameremmo l’un l’altro e il mondo fiorirebbe. Viva la ganja, viva gli psichedelici. Sprigionate e irradiate l’energia che avete dentro, manifestatevi, fatevi sentire, fottetevene dei giudizi e danzate e cantate per le strade, ribellatevi, siate voi stessi, vivete pienamente ogni sentimento e seguite sempre la libertà. Viva la vita!

in un posto segreto!

2023-11-12T00:04:21.000Z


67
0
4
c2l

Uomo

26 anni

dmt

Un giorno estivo pieno di sole e brezza fresca io e una mia amica fumammo dmt in pipa, sulla cenere, a sua detta il modo migliore.... per me era la prima volta mentre lei era molto più esperta di me (difatti aveva procurato tutto lei) nulla dopo aver parlato scherzato e giocato a carte per qualche oretta con musica raggae di sottofondo abbiamo messo su una playlist degli Highlight Tribe e ci siamo fumati uno 0.1 a testa in pipa ed è stato totale, l'impressione è quella di precipitare in un vortice psichedelico e di andare lontano, lontano dallo spazio tempo per come siamo abituati a percepirlo... poi contemplazione di frattali colorati sul cielo azzurro... guardavo il cielo su Roma e vedevo uno spirito enorme e coloratissimo che vegliava sulla città simile a un video di Bjork... unico problema, dopo tre minuti scarsi di estasi la mia molesta compagna di esperienza si è messa a lamentarsi che il suo viaggio era passato facendo riassorbire anche il mio! questo per consigliare, qualora si faccia la dmt in compagnia, di accordarsi sul mantenere un religioso silenzio anche quando il proprio viaggio è finito, per non rovinare quello altrui, e sempre attenzione a set e setting ;) bless :)

Roma

2023-02-12T20:49:35.000Z


4
0
0
c2l

Donna

18 anni

funghetti
lucido
dmt
peyote

A me non piace il fumo e ancora peggio svapare, sniffare o iniettarmi cose ma vorrei assumere qualche piccola percentuale di psilocibina, mescalina o dimetiltriptammina ma assumo già antidepressivi e non so quale sarebbe la sostanza più sicura piùo meno per fuggire dalla realtà

in un posto segreto!

2022-12-14T00:20:01.000Z


3
9
3
c2l

Uomo

16 anni

lucido
funghetti
lsd
dmt

È da un po che ho in testa di provare funghetti, lsd o qualsiasi altro psichedelico, il fatto è che voglio stabilire uma connessione con il mio io interiore e conoscermi meglio, sento che già la ganja mi abbia aperto delle porte importanti su come mi vedo e sul mio ruolo in generale, ma credo che se usassi bene uno psichedelico, potrei capite molto di più

in un posto segreto!

2021-11-07T10:46:44.000Z


24
1
2
c2l

Uomo

30 anni

dmt

Ho provato la dmt durante una cerimonia con l'ayahuasca. Mi sento subito di dire che NON È UNA SOSTANZA RICREATIVA, non si scherza e va assunta sotto la guida di persone esperte e di cui ci si fida...il set e setting sono fondamentali! Detto questo posso dire che è stata l'esperienza più intensa della mia vita! È veramente una pianta magica e curativa... Se assunta con il giusto intento ti permette veramente di accedere a parti del tuo essere inesplorate e risolvere (o per lo meno comprendere) problemi o atteggiamenti malevoli di te stesso. Ti permette di accedere al mondo astrale e arrivare direttamente alla tua essenza spogliata di tutti gli strati materiali che la ricoprono e soffocano.

in un posto segreto!

2021-09-06T18:50:53.000Z


7
0
1
c2l

Uomo

17 anni

dmt

State attenti con la dmt, è bellissima ed apre le porte agli univesi paralleli ma non sempre escono cose belle. La cosa difficile delle volte è ricordarsi di essere nella realtà, soprattutto quando senti la voce della tua amica dirti di stare tranquillo perché le persone davanti a te sono amici (anche se non vedi nessuno) e nel giro di 10 secondi vedere due persone materializzarsi davanti a te e cominciare a chiederti chi siano. Dopo questo mini episodio triste voglio rassicurare tutti dicendovi che la sensazione della dmt è indescrivibile, senti il legame con tutto e riesci ad essere oggettivo sugli eventi della tua vita ma soprattutto ti apre il cervello, quello che hai sempre conosciuto è circa giusto, ed è proprio quel "circa" ad essere così interessante e chiaro con certe sostanze

in un posto segreto!

2020-11-20T13:08:10.000Z


23
0
1
c2l

Uomo

28 anni

dmt

Per sostanze psichedeliche dobbiamo parlare di mimosa hostilis,Dmt,changa! È stata la sensazione più bella della mia vita! Ho fumato Changa varie volte in casa ,sia in compagnia che da solo e mi sono sempre catapultato in veri e propri mondi paralleli. Visioni kaleidoscopiche,eliminazione del luogo reale e visione totalmente surreale ad occhi aperti!bellissimo e consiglio a chi se la sente di provarlo,magari di fare come me e fumare il changa i cristalli di Dmt sono più difficili da dosare;) Buona visione 🔥

Pisa

2020-05-16T19:11:39.000Z


17
1
1
c2l

Uomo

18 anni

dmt

Premetto, non mi sono mai fatto di dmt, informandomi e leggendo varie esperienze qua e là con il passare del tempo mi è sempre cresciuta una voglia pazzesca. Ciò che mi affascina di questa sostanza è che la gran parte delle persone che ne hanno fatto uso, hanno avuto dei contatti con delle entitá ultraterrene, descritte come elfi palle di energia o semplicemente luce. Vorrei approcciarmi a questa sostanza soprattutto per entrare in contatto con loro. È sulla lista delle cose che devo assolutamente fare nella mia vita. Magari non adesso quando sarò più pronto psicologicamente.

in un posto segreto!

2020-04-04T20:10:36.000Z


56
0
2