smth

funghetti

165 esperienze

La psilocibila è il principio attivo dei funghi e dei tartufi allucinogeni. Si possono consumare freschi o secchi, la psilocibina sintetica (pura) si presenta come polvere bianca. Solitamente vengono mangiati o bevuti come infusi. Occasionalmente possono sopraggiungere episodi di nausea, collasso circolatorio. Non sono conosciuti problemi di dipendenza legati al consumo di psilocibina. Gli effetti variano in base al dosaggio, con piccole quantità l’effetto sarà stimolante, euforizzate, esilarante. Con un dosaggio medio si percepiranno le prime allucinazioni e un aumento della fantasia. Con dosaggi elevati invece si avranno effetti fortemente allucinogeni e psichedelici, la percezione del tempo e dello spazio sono alterate, l’ambiente circostante è spesso percepito come in un sogno. Si percepirà un forte senso di unione con la natura e rigetto di ciò che è artificiale.

  • Dannosità
  • Dipendenza
  • Euforia
  • Assopimento
  • Visioni
fattisegreti new
c2l

Uomo

23 anni

funghetti

Ho preso un kit su zamnesia, non avevo mai provato psichedelici, solo canne. Wow... No si può descrivere a parole, mi viene in mente solo la pillola rossa di Matrix e la tana del bianconiglio. A pare mio se lo si prende senza uno scopo non si sta rispettando abbastanza la sostanza e il fungo te ne farà rendere conto, come un sacco di altre rivelazioni o accorgimenti che post esperienza ti arriveranno chiari ("come mai non ci avevo mai pensato"), é un esperienza intensa e ti cambia, se fatti in modo intelligente ti migliora su vari aspetti, dalle idee alla dialettica. Mi ha fatto anche rivalutare le canne e l'uso che ne facevo, ora capisco perché è meglio evitare anche le canne da pischello, non é solo la questione del cervello non ancora sviluppato ma quanto proprio il fatto che non si ha ancora una visione chiara, oggettiva della realtà, della vita e di noi stessi. Non fatevi le canne prima di avere scoperto le vostre passioni peace&love💚

in un posto segreto!

2024-05-06T17:41:46.000Z


39
1
0
c2l

Uomo

24 anni

lucido
lsd
funghetti
cannabis
mdma
dmt
peyote
hashish
alcool
oppio
ketamina
psicofarmaci

Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?

in un posto segreto!

2024-02-13T20:32:06.000Z


154
0
2
c2l

Uomo

14 anni

lsd
funghetti
cannabis
mdma
peyote
dmt
hashish
cocaina
psicofarmaci
eroina
alcool
oppio
ketamina
anfetamine
metanfetamine
salvia
lucido

Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.

in un posto segreto!

2023-12-09T00:42:40.000Z


22
0
5
c2l

Uomo

23 anni

lsd
funghetti

Dopo un po' di esperienze fatte con gli psichedelici credo di poter dire che al contrario di ciò che viene detto, non sono droghe che rendono le persone migliori di quello che potrebbero essere. Se fatto con consapevolezza o con l'obiettivo di cambiare certo, altrimenti resta uno sballo e chi è una testa di minchia lo rimane. È inutile mistificare la cosa dicendo "se tutti prendessimo un acido ci sarebbe la pace nel mondo" lol.

in un posto segreto!

2023-11-14T11:27:16.000Z


5
0
3
c2l

Uomo

18 anni

lsd
funghetti
mdma
dmt
peyote
lucido
cannabis
hashish

vivo in una palude grigia, gente grigia, occhi che giudicano, persone più robot che umane, superficiali e complessate, accecate dal loro ego, rinchiuse nella loro mente. Io ho un universo che vive dentro me, un sole luminoso, ma sono solo, incompreso e giudicato, lontano da tutti, quindi tutto questo viene represso, soffocato e spento da questa società di merda. Se solo le persone si scrollassero di dosso la pesantezza e il grigio delle loro regole, convenzioni, complessi, odio e frustrazione e corressimo tutti per le strade ad abbracciarci… se ognuno si pigliasse un acido alzeremmo gli occhi e vedremmo oltre, ci ameremmo l’un l’altro e il mondo fiorirebbe. Viva la ganja, viva gli psichedelici. Sprigionate e irradiate l’energia che avete dentro, manifestatevi, fatevi sentire, fottetevene dei giudizi e danzate e cantate per le strade, ribellatevi, siate voi stessi, vivete pienamente ogni sentimento e seguite sempre la libertà. Viva la vita!

in un posto segreto!

2023-11-12T00:04:21.000Z


67
0
4
c2l

Uomo

24 anni

funghetti

Una sera a casa da solo, decido di mangiarmi un pò di funghetti. Dopo un oretta iniziano a fare effetto e mi metto a meditare. Ho iniziato a vedere la realtà dividersi in infinite possibilità, ognuna leggermente diversa, e io le guardavo tutte dall'esterno simultaneamente. Dopo un pò apro gli occhi, vedo il mio cane (per me come un fratello) e mi rendo conto che riusciamo a parlare telepaticamente, non a parole ma a concetti! Gli "dico" mentalmente di venire sul divano e lui viene. Ho percepito l'amore e il rispetto che lui ha di me, mi sono messo a piangere e siamo rimasti lì a parlare e coccolarci per ore. È stata un esperienza assurda e molto intensa, ma meravigliosa, mi rimarrà impresso a vita.

in un posto segreto!

2023-10-06T11:19:07.000Z


11
0
0
c2l

Uomo

22 anni

funghetti

Tutto inizio una serata a casa di un amico che tiro fuori dei funghetti allucinogeni, messicani se non erro. Io mai presi i funghetti, di colpo mi faccio 3g (consigliati da un amico esperto), i primi 40 minuti erano tranquilli e mi sentii quasi deluso. Dopo altri 20 minuti inizia a salire la bottarella, purtroppo bruttissima, già dall'inizio sentivo problemi a respirare e da li iniziarono le paranoie. Dopo circa 1 oretta sono nella cacca piùà totale, steso sul divano tutto imbaccucato nelle coperte, mi sentivo sciogliere tutto e non volevo nessuno nella casa tranne appunto il mio amico "esperto" con cui per le successice 3/4 ore dovevo tenere un contatto fisico obbligatorio anche se solo con un dito e parlare con lui come mai prima per tranquillizzarmi. Dopo questa esperienza per 2 settimane mi senti strano (non sballato), ma senti pensieri spaventosi sul mondo in generale e che senso ha la vita (tutto negativo). Inutile dire che non li userò mai più

in un posto segreto!

2023-07-06T07:51:42.000Z


21
1
2
c2l

Uomo

18 anni

funghetti

Provato per la prima volta i funghetti, più che soffermarmi sugli effetti mi stupisce di più quello che mi ha lasciato dopo il trip. Per diverse settimane dopo averlo fatto, e tutt'ora ad un paio di mesi, mi sono sentito molto più motivato, organizzato e di buon umore in generale, più tranquillo e con più consapevolezza di me stesso. Credo che usati con consapevolezza possano veramente migliorare la qualità di vita

in un posto segreto!

2023-02-07T11:09:05.000Z


10
1
0
c2l

Donna

21 anni

funghetti

In questi ultimi due mesi ho assunto diverse volte i funghetti. Mi sono sempre regolata su un grammo, massimo un grammo e mezzo. Ho fatto un viaggio parecchio intenso, sia a livello visivo che fisico. Sono stata scalza per più di un'ora sul cemento (di notte a dicembre), a saltare e fare mille cose perché sentivo un sacco di energie dentro al mio corpo, come se fossi in grado di fare "acrobazie" mai fatte prima, non con quella carica perlomeno. Quando ho iniziato a prendere i funghetti un giorno sì e l'altro pure, sempre 1g, ho iniziato ad avere sempre meno visioni e ad avere un effetto che percepivo molto di più a livello corporeo--> assuefazione Spesso si consiglia di prendere i funghetti in presa bene per evitare un possibile "bad trip". Vi dirò, secondo me è molto soggettivo. Circa una settimana fa decisi di prendere un altro grammo perché avevo bisogno di staccare da tutto ed è stato strano. Ero presa parecchio male e nonostante ciò non sono stata male, non ho visto/percepito cose brutte. Mi sentivo più lucida che mai, nonostante a livello corporeo percepissi la botta. Ultimamente mi capita spesso di avere momenti di estrema lucidità sotto funghetti, difficile da spiegare.

Bologna

2023-01-03T17:58:01.000Z


1
0
1
c2l

Donna

18 anni

funghetti
lucido
dmt
peyote

A me non piace il fumo e ancora peggio svapare, sniffare o iniettarmi cose ma vorrei assumere qualche piccola percentuale di psilocibina, mescalina o dimetiltriptammina ma assumo già antidepressivi e non so quale sarebbe la sostanza più sicura piùo meno per fuggire dalla realtà

in un posto segreto!

2022-12-14T00:20:01.000Z


3
9
3