Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?
La ricerca verrà effettuata nelle descrizioni nei commenti e nelle risposte!
Cerca
Cerca
Scrivi
NoSecretFound
Il peyote è un cactus che contiene mescalina: questa droga viene utilizzata sin dai tempi antichi come allucinogeno naturale. Solitamente viene mangiato, ma può essere usato anche per la preparazioni di infusi spesso addolciti con miele dato il suo forte sapore amaro. Il consumo del peyote non comporta dipendenza fisica e uno studio ha rivelato che non produce effetti deleteri sul corpo. Può comunque dare effetti collaterali a livello del fegato, infatti un uso continuativo di tale droga può mettere sotto sforzo l’organo. Gli effetti della droga sono allucinazioni visive e uditorie accompagnate da alterate capacità percettive. Successivamente arrivano le allucinazioni visive di colori e immagini geometriche in movimento fino a un’ultima fase in cui avvengono stati di meditazione profonda e sensazioni mistiche dove la percezione di se stessi si dissolve per unirsi a qualcosa di oltre noi.
24 anni
Ragazzi qualcuno ha mai sperimentato l’HPPD con SOLO uso di cannabis e alcool? Oppure sei vi trovate in tale situazione, che sostanza avete usato?
in un posto segreto!
2024-02-13T20:32:06.000Z
14 anni
Un viaggio iniziatico che cominciò nel 93, in Svizzera in una delle parti più retrogradi. La prima cosa che ho preso era LSD25 "le chiave del paradiso" tutt'un programma, avevo 14 o 15 anni dunque 41 anni fa.
in un posto segreto!
2023-12-09T00:42:40.000Z
18 anni
vivo in una palude grigia, gente grigia, occhi che giudicano, persone più robot che umane, superficiali e complessate, accecate dal loro ego, rinchiuse nella loro mente. Io ho un universo che vive dentro me, un sole luminoso, ma sono solo, incompreso e giudicato, lontano da tutti, quindi tutto questo viene represso, soffocato e spento da questa società di merda. Se solo le persone si scrollassero di dosso la pesantezza e il grigio delle loro regole, convenzioni, complessi, odio e frustrazione e corressimo tutti per le strade ad abbracciarci… se ognuno si pigliasse un acido alzeremmo gli occhi e vedremmo oltre, ci ameremmo l’un l’altro e il mondo fiorirebbe. Viva la ganja, viva gli psichedelici. Sprigionate e irradiate l’energia che avete dentro, manifestatevi, fatevi sentire, fottetevene dei giudizi e danzate e cantate per le strade, ribellatevi, siate voi stessi, vivete pienamente ogni sentimento e seguite sempre la libertà. Viva la vita!
in un posto segreto!
2023-11-12T00:04:21.000Z
18 anni
A me non piace il fumo e ancora peggio svapare, sniffare o iniettarmi cose ma vorrei assumere qualche piccola percentuale di psilocibina, mescalina o dimetiltriptammina ma assumo già antidepressivi e non so quale sarebbe la sostanza più sicura piùo meno per fuggire dalla realtà
in un posto segreto!
2022-12-14T00:20:01.000Z
16 anni
Allora, sono a casa mia, e alle 12.30 (di notte) ho preso la mescalina. Sono le 3.12 del mattino. Avevo un po' paura di prenderla sola, mi sono bene informata su internet e tutto, così mi sono decisa. Era in capsula, così l'ho aperta per prenderne solo metà per sicurezza. Dopo mezz ora ho preso l'altra metà perché normalmente si vomita e io non avevo ancora vomitato. Mi ha fatto quasi subito effetto, solo che era l'effetto della coca possiamo dire. E niente. Sono passate più di 3 ore e non ho vomitato, non ho avuto allucinazioni, e continuo a sentire come un effetto di coca, e digrigno i denti. Sono molto delusa. Ero così contenta di provarla.. ho visto che c'è scritto di non mischiare alcol, ma boh ora ci provo che magari succede un qualcosina.. molto delusa!
in un posto segreto!
2020-12-14T02:17:38.000Z
22 anni
Nel deserto "es el peyote que te elije" Ero con la mia amica alla ricerca del famoso cactus dopo due giorni senza successo poche ore prima di andarcene ci portano in una riserva ed erano praticamente ovunque ci aspettavano 4 ore di autobus per tornare a casa ...che dire è stato il viaggio piu bello della mia vita. Se volete provarlo andate nel deserto in messico a nord con gente del luogo...non è una droga qualsiasi ti da una prospettiva nuova di te stesso e del mondo. se é sacro per gli indios c'è un motivo abbiatene rispetto.
Messico
2019-12-28T22:22:25.000Z
27 anni
Eravamo in Messico e stavo provando con la mia ragazza un'esperienza religiosa tipica del luogo. Dove ci distribuirono fette verdognole di Peyote, e circa 15 minuti dopo averle ingerite iniziammo ad avere allucinazioni particolari. Fatto sta che abbiamo inseguito uno gnomo baffuto con un cappello messicano prima di essere fermati dalle autorità locali...
Messico
2018-12-06T13:53:09.000Z
17 anni
Io ed un mio amico una sera decidemmo di prendere la mescalina, per entrambi non era la prima volta, beh ci siamo persi nel giardino di casa mia
in un posto segreto!
2018-09-19T20:13:00.000Z
I contenuti di Fattisegreti sono adatti solo ad un’utenza adulta e nel rispetto delle leggi locali.
Assicurati di avere un’età consentita dalle leggi vingenti nel tuo paese.
Cliccando su ENTRA, dichiari dichiari di avere più di 18 anni e di aver letto ed accettato regolamento e privacy policy.